"C'è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo...
c'è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l'interno di un'anima.''
(Victor Hugo)
fb  in  tw  YT

Med Services: Lavora con Noi

“Lavorare con Med Services vuol dire entrare a far parte di una Società che ha come mission il prendersi cura delle persone fragili, spesso anziane, comprendendo i loro bisogni per rispondervi in modo opportuno e tempestivo; di una Società che fa dell’innovazione e della rigorosa attenzione ai principi scientifici la propria disciplina; di una Società che si adopera affinché i gruppi di lavoro condividano obiettivi e responsabilità con impegno e delicatezza in un clima di serenità e collaborazione; di una Società che desidera che tutto ciò accada ogni giorno".

Posizioni Aperte - Med Services ricerca:
SEDE: C.S.S. "VILLA CARPANEDA"- RODIGO (MN)
Posizioni: INFERMIERE
Fascia di età richiesta: 
Data richiesta: 
Orario di lavoro:
part-time o full-time
Tipologia di assunzione:
t. determinato

Qualora non vi siano posizione aperte, tutte le candidature sono comunque bene accette e verranno valutate in caso di posizioni disponibili.

CSS VILLA CARPANEDA: FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE AMBULATORIALE, ORA ANCHE IN CONVENZIONE CON TICKET SSN.

CSS VILLA CARPANEDA: FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE AMBULATORIALE, ORA ANCHE IN CONVENZIONE CON TICKET SSN.

È un ulteriore servizio a favore dei cittadini della provincia di Mantova: la fisioterapia e riabilitazione ambulatoriale al CSS VILLA CARPANEDA di Rodigo. Dapprima solo in solvenza, ora (da maggio 2017) le medesime prestazioni sono fruibili anche in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale e sono aperte a tutti: adolescenti, adulti e persone anziane.

Per accedere alle prestazioni in convenzione è necessario richiedere la prescrizione al proprio medico di famiglia o ad uno specialista. Il medico fisiatra di Villa Carpaneda stabilirà i cicli riabilitativi o le singole prestazioni.

Per informazioni e prenotazioni contattare il Front Office del CSS VILLA CARPANEDA al 0376/650201.

Per ulteriori dettagli consultare la brochure, il documento con la tipologia delle prestazioni e le tariffe (nel caso di prestazioni in solvenza) allegati.

IN EVIDENZA:

DOMANI 5 GIUGNO 2017 ALLE ORE 12.00, MANTOVA SARA’ INSIGNITA DEL RICONOSCIMENTO DI ‘’CITTA’ DEL SOLLIEVO’’. 

La cerimonia pubblica si terrà presso la Sala Consigliare di via Roma 39 alla presenza del Sindaco Mattia Palazzi. Questo importante riconoscimento è stato attribuito a Mantova per le molteplici azioni intraprese quali le attività terapeutiche, assistenziali, prestate da professionalità sanitarie e nelle cure palliative dell’ASST.