"Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci,
ma non abbiamo ancora imparato la semplice arte di vivere insieme come fratelli".
(Martin Luther King)
fb  in  tw  YT

CSS VILLA CARPANEDA: FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE AMBULATORIALE, ORA ANCHE IN CONVENZIONE CON TICKET SSN.

CSS VILLA CARPANEDA: FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE AMBULATORIALE, ORA ANCHE IN CONVENZIONE CON TICKET SSN.

È un ulteriore servizio a favore dei cittadini della provincia di Mantova: la fisioterapia e riabilitazione ambulatoriale al CSS VILLA CARPANEDA di Rodigo. Dapprima solo in solvenza, ora (da maggio 2017) le medesime prestazioni sono fruibili anche in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale e sono aperte a tutti: adolescenti, adulti e persone anziane.

Per accedere alle prestazioni in convenzione è necessario richiedere la prescrizione al proprio medico di famiglia o ad uno specialista. Il medico fisiatra di Villa Carpaneda stabilirà i cicli riabilitativi o le singole prestazioni.

Per informazioni e prenotazioni contattare il Front Office del CSS VILLA CARPANEDA al 0376/650201.

Per ulteriori dettagli consultare la brochure, il documento con la tipologia delle prestazioni e le tariffe (nel caso di prestazioni in solvenza) allegati.

IN EVIDENZA:

DOMANI 5 GIUGNO 2017 ALLE ORE 12.00, MANTOVA SARA’ INSIGNITA DEL RICONOSCIMENTO DI ‘’CITTA’ DEL SOLLIEVO’’. 

La cerimonia pubblica si terrà presso la Sala Consigliare di via Roma 39 alla presenza del Sindaco Mattia Palazzi. Questo importante riconoscimento è stato attribuito a Mantova per le molteplici azioni intraprese quali le attività terapeutiche, assistenziali, prestate da professionalità sanitarie e nelle cure palliative dell’ASST.