"C'è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo...
c'è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l'interno di un'anima.''
(Victor Hugo)
fb  in  tw  YT

Med Services: Lavora con Noi

“Lavorare con Med Services vuol dire entrare a far parte di una Società che ha come mission il prendersi cura delle persone fragili, spesso anziane, comprendendo i loro bisogni per rispondervi in modo opportuno e tempestivo; di una Società che fa dell’innovazione e della rigorosa attenzione ai principi scientifici la propria disciplina; di una Società che si adopera affinché i gruppi di lavoro condividano obiettivi e responsabilità con impegno e delicatezza in un clima di serenità e collaborazione; di una Società che desidera che tutto ciò accada ogni giorno".

Posizioni Aperte - Med Services ricerca:
SEDE: C.S.S. "VILLA CARPANEDA"- RODIGO (MN)
Posizioni: INFERMIERE
Fascia di età richiesta: 
Data richiesta: 
Orario di lavoro:
part-time o full-time
Tipologia di assunzione:
t. determinato

Qualora non vi siano posizione aperte, tutte le candidature sono comunque bene accette e verranno valutate in caso di posizioni disponibili.

MANTOVA, CITTÀ DEL SOLLIEVO 2017.

MANTOVA, CITTÀ DEL SOLLIEVO 2017. 

Ieri 5 giugno nella Sala Consigliare del Comune di Mantova, la Fondazione Nazionale Gigi Ghirotti ha consegnato al Sindaco l’attestato ufficiale che designa Mantova Città del Sollievo 2017.

Il Presidente della Fondazione, il prof. Numa Cellini ha sottolineato quanto sia importante diffondere la cultura del sollievo, sollecitare con ogni mezzo la sensibilità di un approccio sociale profondo, dove ogni persona ‘’nella vita e davanti alla morte non debba mai sentirsi sola’’.

L’Assessore comunale al Welfare Andrea Caprini e il Sindaco di Mantova Mattia Palazzi, dopo aver espresso profonda gratitudine alla Fondazione per questo importante riconoscimento, hanno entrambi ringraziato tutte le associazioni, enti, volontari, strutture socio sanitarie, cure palliative che si prodigano quotidianamente per dar ‘’sollievo’’ alle persone.
Il sindaco di Mantova ha dichiarato inoltre: ‘’È stato istituito un tavolo permanente in Comune per favorire il lavoro di squadra e sostenere il territorio nei servizi alle persone, soprattutto nei confronti di quelle più fragili e sole’’.

L’Hospice del CSS Villa Carpaneda di Rodigo rappresenta un tassello importante nel progetto legato alla cultura del ‘’sollievo’’, prendendosi cura dei malati terminali con la massima attenzione e sensibilità.