"Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci,
ma non abbiamo ancora imparato la semplice arte di vivere insieme come fratelli".
(Martin Luther King)
fb  in  tw  YT

TORNA L’HAPPY HOUR ALLA RSA IL PARCO DELLE CAVE DI MILANO.

TORNA L’HAPPY HOUR ALLA RSA IL PARCO DELLE CAVE DI MILANO.

Anche quest’anno, con l’arrivo della bella stagione, riparte l’aperitivo nel parco della RSA.

"L'Intenzione è quella di riproporre un momento tipico della quotidianità delle persone’’ racconta l’educatrice Paola Zacheo, ‘’dove si tenta di promuovere uno scambio relazionale avendo come interlocutori privilegiati i familiari dei nostri cari ospiti’’.

‘’Grazie al progetto Happy Hour è possibile favorire un momento di interazione tra parenti ed ospiti e tra parenti ed operatori, organizzato in un contesto che incoraggia e sostiene dinamiche relazionali in cui i familiari possono condividere uno spazio creato su misura per loro e in cui possono condividere con gli educatori presenti pensieri, sentimenti, eventuali preoccupazioni e sentirsi accolti in un ambiente familiare dove poter trascorrere del tempo di qualità".

L’appuntamento con l’Happy Hour in RSA  è settimanale ma non è stato appositamente stabilito un giorno fisso. Al fine di poter favorire la partecipazione a rotazione di tutti i parenti, il giorno dell’Happy Hour cambierà ogni settimana e il calendario sarà esposto negli appositi spazi all’interno della RSA.

DOMANI VENERDÌ 16 GIUGNO ALLE 16.45 IL PROSSIMO HAPPY HOUR ALLA RSA IL PARCO DELLE CAVE!