"C'è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo...
c'è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l'interno di un'anima.''
(Victor Hugo)
fb  in  tw  YT

Med Services: Lavora con Noi

“Lavorare con Med Services vuol dire entrare a far parte di una Società che ha come mission il prendersi cura delle persone fragili, spesso anziane, comprendendo i loro bisogni per rispondervi in modo opportuno e tempestivo; di una Società che fa dell’innovazione e della rigorosa attenzione ai principi scientifici la propria disciplina; di una Società che si adopera affinché i gruppi di lavoro condividano obiettivi e responsabilità con impegno e delicatezza in un clima di serenità e collaborazione; di una Società che desidera che tutto ciò accada ogni giorno".

Posizioni Aperte - Med Services ricerca:
SEDE: C.S.S. "VILLA CARPANEDA"- RODIGO (MN)
Posizioni: INFERMIERE
Fascia di età richiesta: 
Data richiesta: 
Orario di lavoro:
part-time o full-time
Tipologia di assunzione:
t. determinato

Qualora non vi siano posizione aperte, tutte le candidature sono comunque bene accette e verranno valutate in caso di posizioni disponibili.

A NICHELINO (TO), DOMANI 7 LUGLIO, CONFERENZA STAMPA IN OCCASIONE DELLA FIRMA DEL PROTOCOLLO DI INTESA PER LA NUOVA RSA.

A NICHELINO (TO), DOMANI 7 LUGLIO, CONFERENZA STAMPA IN OCCASIONE DELLA FIRMA DEL PROTOCOLLO DI INTESA PER LA NUOVA RSA.

Mentre proseguono a gran velocità i lavori nel cantiere di Nichelino, per la realizzazione della nuova RSA di Gruppo Gheron e Med Services, domani
Venerdì 7 luglio alle ore 14.30, presso il Palazzo Comunale -Sala Mattei
in piazza Di Vittorio, 1 a  Nichelino
avrà luogo una conferenza stampa, nel corso della quale

Regione Piemonte, Agenzia Piemonte Lavoro, ente regionale che coordina i Centri per l’Impiego regionali, e Città di Nichelino presenteranno il Protocollo d’intesa per la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro che sarà firmato con la Società Gruppo Gheron srl e Med Services Cooperativa sociale,
Partecipano Gianna Pentenero, assessora al Lavoro e Formazione Professionale Regione Piemonte; Claudio Spadon, direttore Agenzia Piemonte Lavoro; Giampietro Tolardo, sindaco Città di Nichelino; Fiodor Verzola, assessore al Lavoro Città di Nichelino; Sergio Bariani, amministratore delegato di GRUPPO GHERON; Maria Rosa Negri, Presidente di Med Services Cooperativa sociale.

Nella nuova RSA, con sede in viale Parco delle Rimembranze a Nichelino, saranno ospitate persone totalmente o parzialmente non autosufficienti.

I posti letto saranno 120 suddivisi in camere doppie e singole, tutte con bagno privato. Al piano terra la RSA ospiterà un Centro Diurno Anziani per 30 persone. La struttura è accreditata e convenzionata con ASL TORINO 5 e Regione Piemonte.

La nuova RSA avrà al suo interno palestre per la fisioterapia, ambulatori medici, infermeria, locali per il bagno assistito, parrucchiere e podologia, ampi saloni destinati alla consumazione dei pasti e alle attività ricreative. La cucina è interna.

Gli arredi moderni e funzionali rendono la struttura molto accogliente e gradevole per chiunque la visiti. Un luogo confortevole dove gli ospiti potranno sicuramente sentirsi a proprio agio.

A completamento della struttura gli ospiti potranno beneficiare di un giardino esterno e interno, un ampio parcheggio sarà a disposizione dei visitatori.

L’intero presidio (compresi giardino e parcheggio) occupa circa 15.000 metri quadrati.

Il progetto è stato affidato all’ Architetto Giovanni Pierro di Torino, la realizzazione dell’opera all’Impresa costruttrice ZUMAGLINI E GALLINA S.p.A. di Leinì (TO). La consegna è prevista entro la fine del 2017.

Per ulteriori informazioni sulla nuova RSA di Nichelino e per conoscere le modalità di ingresso per futuri ricoveri in struttura/iscrizione al Centro Diurno contattare: 



Marcello Cao

Tel. 0383 369494

Cao.marcello@gruppogheron.it