"C'è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo...
c'è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l'interno di un'anima.''
(Victor Hugo)
fb  in  tw  YT

Med Services: Lavora con Noi

“Lavorare con Med Services vuol dire entrare a far parte di una Società che ha come mission il prendersi cura delle persone fragili, spesso anziane, comprendendo i loro bisogni per rispondervi in modo opportuno e tempestivo; di una Società che fa dell’innovazione e della rigorosa attenzione ai principi scientifici la propria disciplina; di una Società che si adopera affinché i gruppi di lavoro condividano obiettivi e responsabilità con impegno e delicatezza in un clima di serenità e collaborazione; di una Società che desidera che tutto ciò accada ogni giorno".

Posizioni Aperte - Med Services ricerca:
SEDE: C.S.S. "VILLA CARPANEDA"- RODIGO (MN)
Posizioni: INFERMIERE
Fascia di età richiesta: 
Data richiesta: 
Orario di lavoro:
part-time o full-time
Tipologia di assunzione:
t. determinato

Qualora non vi siano posizione aperte, tutte le candidature sono comunque bene accette e verranno valutate in caso di posizioni disponibili.

IL CENTRO DIURNO DELLA RSA IL NAVIGLIO INTITOLATO AL EX SINDACO DI CORSICO GIORGIO PERVERSI, IL SINDACO DI TUTTI.

IL CENTRO DIURNO DELLA RSA IL NAVIGLIO INTITOLATO AL EX SINDACO DI CORSICO GIORGIO PERVERSI, IL SINDACO DI TUTTI.

Ieri 13 luglio, al Centro Diurno Integrato della RSA IL NAVIGLIO,  ha avuto luogo la cerimonia di intitolazione del CDI  all’ex sindaco di Corsico Giorgio Perversi.
A 17 anni dalla scomparsa improvvisa del ‘’Sindaco di tutti’’, il suo ricordo è ancora vivo nella memoria dei corsichesi. Giorgio Perversi è stato sindaco per 11 anni, dal 1989 al 2000, dapprima scelto dal Consiglio Comunale e poi votato per ben due consultazioni amministrative nel 1994 e nel 1999.

Massimo Bariani, amministratore delegato di Gruppo Gheron, ha aperto la cerimonia con i saluti di benvenuto, a seguire il sindaco Filippo Errante, che ha fortemente voluto che questa targa rappresentasse un segno di continuità del Centro Diurno come ‘’attenzione al sociale’’ su cui Giorgio Perversi aveva concentrato la sua attività di sindaco e che ancora oggi l’attuale amministrazione comunale cerca di portare avanti nei confronti dei più fragili.

A seguire il figlio Christian Perversi ha ricordato le doti umane di suo padre con grande commozione da parte dei famigliari e di tutti i presenti.

Il direttore di struttura Stefano Brambilla, a conclusione di tutti gli interventi, ha ringraziato i numerosi partecipanti alla cerimonia e ha raccontato la gioia e le parole di elogio dei nonni per l'amato sindaco durante le fasi di allestimento della targa, poi coperta con la bandiera italiana.

Infine musica e un brindisi ad un grande uomo che ha segnato la storia di Corsico.