"C'è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo...
c'è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l'interno di un'anima.''
(Victor Hugo)
fb  in  tw  YT

GITA IN BATTELLO SUL NAVIGLIO PER GLI OSPITI DELLE RESIDENZE ASSISTITE NAVIGLIO CON IL SINDACO DI CORSICO.

GITA IN BATTELLO SUL NAVIGLIO PER GLI OSPITI DELLE RESIDENZE ASSISTITE NAVIGLIO CON IL SINDACO DI CORSICO FILIPPO ERRANTE.

L’ 8 settembre p.v.il Sindaco di Corsico Filippo Errante e alcuni consiglieri accompagneranno alcuni ospiti delle RSA IL NAVIGLIO, RSA NAVIGLIO GRANDE e del CENTRO DIURNO nella tradizionale gita in battello sul Naviglio Grande.
La crociera in battello quest’anno sarà tra gli eventi che anticipano l’inizio della grande SAGRA DI CORSICO.
La partenza è alle ore 10.00 dal molo di Corsico. La crociera in battello arriverà sino alla nuova Darsena di Milano per poi ritornare intorno alle ore 12.00 di nuovo a Corsico.


Lo staff multidisciplinare delle RESIDENZE ASSISTITE NAVIGLIO accompagnerà gli ospiti in questo bellissimo viaggio alla scoperta di Milano.

Ricordiamo inoltre l'appuntamento di sabato 2 settembre p.v. in piazza Fontana dell'Incontro a Corsico. Lo staff delle RESIDENZE ASSISTITE sarà presente con un stand per presentare i servizi offerti sul territorio.

Nella foto di copertina il Sindaco Errante con Gabriella Del Marro, consigliere del comune di Accumoli e alcuni Sindaci dei comuni del sud-ovest milanese durante la giornata inuaugurale della nuova RSA NAVIGLIO GRANDE.