"Meglio aggiungere vita ai giorni che non giorni alla vita.''
(Rita Levi Montalcini)
fb  in  tw  YT

LE RESIDENZE ASSISTITE GROANE APRONO AL PUBBLICO LUNEDÌ 1° OTTOBRE!

Gruppo Gheron ha il piacere di annunciare l’apertura al pubblico delle nuove Residenze Assistite Groane  a Cesano Maderno, in via Sicilia 42, a partire dal 1° di ottobre p.v.

Dal mese prossimo quindi le RSA GROANE e OASI GROANE accoglieranno i primi ospiti che hanno presentato domanda di ricovero presso le nuove RSA, realizzate nell’area dell’ex Villaggio Snia.
 
Dal 1° ottobre sarà inoltre possibile contattare il Servizio Accoglienza al numero 0362 1695222.
 
Il Servizio Accoglienza delle due RSA è situato nella hall centrale a piano terra ed il personale sarà lieto di poter fornire informazioni al pubblico inerenti i servizi offerti dalle residenze.
 
Sabato 20 ottobre 2018, a partire dalle ore 15.30 avrà inizio la Cerimonia di Inaugurazione con una grande festa aperta al territorio e in quell’occasione sarà dato ampio spazio alla visita delle nuove RSA.
 
Seguiranno ulteriori aggiornamenti con un programma dettagliato dell’evento.
 
g-pNella foto il giardino pensile del Nucleo Protetto della RSA GROANE.
 
Per ulteriori informazioni e per conoscere le modalità di ingresso contattare il Servizio Accoglienza al numero 0362 1695222 oppure scrivere all’indirizzo rsagroane@gruppogheron.it

Il Servizio Accoglienza delle Residenze Assistite GROANE è aperto al pubblico dalle ore 9.00 alle ore 19.00, 7 giorni su 7, inclusi i festivi.

L’invio delle candidature può essere effettuato tramite l’indirizzo mail
rsagroane@gruppogheron.it oppure direttamente sul sito nella sezione LAVORA CON NOI (procedura consigliata).


RESIDENZE ASSISTITE GROANE
VIA SICILIA, 42
20811 CESANO MADERNO (MB)