"La terra ha musica per coloro che ascoltano.''
(William Shakespeare)
fb  in  tw  YT

VENERDÌ 28 GIUGNO 2019 INAUGURAZIONE DELLE NUOVE RSA CHIABRERA34 E MASSIMO D’AZEGLIO A TORINO

VENERDÌ 28 GIUGNO 2019 INAUGURANO LE NUOVE RSA CHIABRERA34 E MASSIMO D’AZEGLIO A TORINO

Le due nuove Residenze Assistite del Gruppo, RSA CHIABRERA34 e MASSIMO D’AZEGLIO nel cuore di Torino, a due passi dal Parco del Valentino, verranno inaugurate il 28 giugno a partire dalle 14.30 con una grande festa aperta a tutta la cittadinanza e alle autorità (in allegato il programma).
Dalla capienza di 200 posti ciascuna, le due nuove RSA sorgono in due edifici che un tempo ospitavano la Mutua dei dipendenti Fiat. Completamente ristrutturati e totalmente indipendenti, all’avanguardia sotto gli aspetti di comfort, risparmio energetico, funzionalità gestionale,le due RSAgarantiscono agli ospiti non solo un elevato livello di assistenza di tipo sanitario-riabilitativo, ma anche servizi alberghieri di prima qualità.
Il verde è il colore dominante sia negli allestimenti interni che all’esterno, dove ampie superfici di verde verticale caratterizzano gli edifici creando una vera e propria “Galleria verde” nel cuore della città.

Vi aspettiamo il 28 giugno per la grande festa!
Allegati:
Scarica questo file (INAUGURAZIONE RSACHIABRERA34 DAZEGLIO.pdf)INAUGURAZIONE RSACHIABRERA34 DAZEGLIO.pdf[Invito inaugurazione RSA CHIABRERA 34 E D\'AZEGLIO con programma]235 kB